Vai ai contenuti

Menu principale:

Dalia: valore, passione, curiosità


Dalia, marchio editoriale di Dalia s.r.l.s., nasce all’inizio del 2014 seguendo la visione di rendere la lettura un piacere irrinunciabile; piacere che nasce dall’impulso al pensiero, dal confronto, dalla scoperta della possibilità di nuovi sguardi. Storie avvincenti, raccontate da prospettive particolari, di una realtà che sa sorprendere.
La mission di Dalia è di dare corpo a una moderna editoria, capace di esprimere voci interessanti, creative e critiche nel panorama letterario, in progetti che spaziano dalla tradizione all’innovazione.
La valorizzazione e la diffusione di opere di qualità sono gli obiettivi verso cui tende un’attività consapevole e strutturata, elaborata ottimizzando una complessità di risorse, che vanno da competenze raffinate e specifiche in campo redazionale ed editoriale, all’utilizzo delle tecnologie, all’elaborazione di strategie innovative di comunicazione per il coinvolgimento di un pubblico sempre più vasto.
La narrativa di qualità, con un’attenzione speciale a quella per ragazzi, attraverso l’esplorazione di percorsi originali, la riscoperta di risorse storiche e culturali stimolanti, frutto di una curiosità e di una ricerca che si spingono oltre il convenzionale, rappresentano le direttrici su cui si muove Dalia che, pur avendo tracciato in modo chiaro le sue linee di sviluppo, lascia, per temperamento e vocazione, aperto l’orizzonte delle opportunità.


DALIA EDIZIONI
SEDE LEGALE: Dalia s.r.l.s.
Via XX Settembre 39 - 05100 Terni
P.I. 01521960557
© 2017  All rights reserved DALIA s.r.l.s.
www.daliaedizioni.it


Per Fatturazione e info riguardo gli Ordini questo è il nostro contatto
E-Mail: amministrazione@daliaedizioni.it
Ufficio Stampa e Pubbliche relazioni
E-Mail: comunicazione@daliaedizioni.it


DISTRIBUZIONE

I titoli DALIA EDIZIONI sono distribuiti da Libro Co. Italia.

Potete contattare Libri Co. dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, ai seguenti recapiti: telefono: + 39 055 8228461; fax: + 39 055 8228462; E-Mail: libroco@libroco.it.
In caso di problemi, vi preghiamo di scriverci a amministrazione@daliaedizioni.it.

GROSSISTI


Sei un Autore?

Dalia Edizioni sta portando avanti un proprio piano editoriale per i prossimi mesi. Qualora vogliate inviare i vostri lavori potete seguire le nostre linee guida per una corretta gestione della vostra opera in valutazione cliccando sul link che segue.

Invia il tuo manoscritto

Vi preghiamo di seguire con attenzione le indicazioni, tutte le Opere che verranno inviate senzale informazioni richieste verranno automaticamente cestinate. Vi ringraziamo per la vostra attenzione.

Amministratore Dalia Edizioni Ing. Silvano Finistauri
Silvano Finistauri, Amministratore di Dalia srls, è anche responsabile delle aree operative commerciale e letteraria della casa editrice.
Ingegnere, esperto di Project Management e Smart tecnologies, gestisce la progettazione di idee editoriali innovative e coordina le azioni volte alla scoperta e valorizzazione di nuovi talenti.
Da oltre dieci anni è attivo in ambito artistico e letterario, come organizzatore di eventi legati al mondo del libro. Negli anni, ha collaborato con diverse case editrici nell’ideazione e organizzazione di concorsi letterari, incontri e dibattiti.
Editor Socia di Capitali Dalia Edizioni Roberta Argenti
Roberta Argenti, Direttore editoriale di Dalia Edizioni, è anche responsabile delle aree operative redazione e comunicazione di Dalia srls. Laureata in Filosofia estetica, si occupa da più di dieci anni di eventi e attività legati al mondo dell’arte. Ha maturato la sua esperienza in ambito editoriale attraverso la collaborazione con diverse case editrici, per le quali ha curato principalmente gli aspetti redazionali e relativi alla comunicazione. È autrice di alcuni libri per ragazzi, “I segni ribelli”, “I Guardiani del Colosseo”, “La gatta tra i libri”, “Il Museo Pigorini e viaggiatori del tempo”, in cui al centro della narrazione fantastica sono tematiche legate all’arte e al libro. Nel 2011, per le Edizioni Il Foglio, ha pubblicato il suo primo saggio: “Prospettive aliene. Carlo Rambaldi e la fantascienza”.
Torna ai contenuti | Torna al menu