Koh Tao Lines

12.00

di Camillo Pennati

“Incastonato, come un nodo nel suo albero rugoso, il Castello di Poggio di Mezzo sembrava sospeso nel tempo, quella mattina…”
Riusciranno gli abitanti di Castrum Podii Medii a smascherare il colpevole dell’omicidio compiuto tra le mura del borgo?

 

Descrizione

Quanti modi ci sono per descrivere un’onda, per raccontare il minaccioso incedere di un fronte nuvoloso sul mare e l’avanzare dei Monsoni?
Koh Tao Lines prende forma sull’isoletta di Koh Tao, nello “sparso arcipelago thailandese”, dall’incontro di uno tra i più grandi poeti contemporanei e la Natura nel suo essere più vitale e selvaggio. Ne nasce una raccolta poetica di una ricchezza sorprendente, in cui il senso del sublime permea ogni verso, destinato a restare impresso nella memoria dei lettori.
Koh Tao Lines è un enhanced book, arricchito di contenuti multimediali che aprono nuovi e inediti percorsi. La voce del poeta ci accompagnerà attraverso audio Mp3, scaricabili tramite Qr-code stampati all’interno del libro, mentre osserviamo nei manoscritti i versi che prendono forma.

Informazioni aggiuntive

Autore

Camillo Pennati

ISBN

978-88-99207-04-5

Numero Pagine

88

Genere

Poesia

Formato di stampa

13.5×21 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Koh Tao Lines”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This